L'Agriturismo Colle in Ceralto sorge alle porte di un piccolo borgo medioevale da cui prende il nome ed è posto alle pendici di una collina, circondato da una natura rigogliosa ed intatta:
lussureggianti boschi di querce, lecci, corbezzoli e magnifici uliveti.
Si compone di due strutture indipendenti: il Casolare dell’Elce e la Casa dei Cavalli, entrambe le strutture dotate di ampi giardini e una splendida piscine da cui si gode una vista mozzafiato sulla tranquillità dei panorami che li circondano.
L'agriturismo vi permetterà di scoprire l'Umbria ed i suoi bellissimi itinerari, di assaporare un incomparabile offerta enogastronomica, di apprezzare il suono della natura, di percorrere sentieri indisturbati tra sinuosi pendii o semplicemente godere dell'ampio giardino, il fresco del pergolato in estate e il fuoco del camino in inverno.
La sua posizione in cima alla collina e' inoltre strategica per esplorare belle città medievali come Montefalco, Bevagna, Todi, Montecastello di Vibio o destinazioni famose come Assisi, Perugia, Spello, Gubbio e Spoleto tutte situate a poca distanza.
La dimensioni dei casali permette di diversificare l'offerta e ospitare piccoli nuclei o gruppi multifamiliari e accogliere le esigenze di tutti.
Cin (Codice Identificativo Nazionale): IT054022B501010895